Giochi e divetimenti firmati Disney per i bambini in crociera

Booking.com

Tanto divertimento per i bambini in crociera. Salire a bordo di una nave Disney è come entrare in un cartone animato. Destinate alle famiglie con bambini piccoli e ragazzi, una crociera Disney è tanto, tanto divertimento. Scivoli giganteschi e cacce al tesoro, nonché ambienti naturali visitati a terra, questo e tanto è destinato a chi decide di viaggiare con la Disney Dream nell’ arco di una crociera con crociere.com.

Tanto divertimento per i bambini in crocieraLa compagnia Disney Cruise Line ha introdotto le sue navi in mare a partire dall’anno 1998. La Disney Dream è la terza delle quattro navi della flotta Disney ed è stata costruita presso il cantiere Meyer di Papenburg. Così come sostiene il capo dell’intrattenimento, Clayton Lyndsey, “Tutto quello che facciamo è uno spettacolo”.

Uno spettacolo che inizia presto la mattina in questo gigante da 340 metri di lunghezza: nell’atrio, sotto i lampadari di cristallo, sono posizionate in abiti fluenti cinque splendide signorine… si tratta delle principesse Disney Biancaneve, Ariel, Belle, Tiana e Aurora. Non lontano, un nastro rosso dietro al quale decine di famiglie aspettano il loro turno, con bambini felici di correre verso la principessa preferita, abbracciarla e farsi scattare una bella foto ricordo.

I personaggi e le storie dell’universo Disney sono ovunque sulla nave: sulle pareti, dove troneggiano i vari Dumbo e Paperini, così come negli spettacoli, come i musical che vi raccontano di Tarzan, di Arielle, del Gobbo di Notre-Dame e il Re Leone.

Come le altre navi della flotta, anche la Disney Dream attira turisti più giovani rispetto alla maggior parte delle compagnia. Su un totale di circa 4000 passeggeri, possono viaggiare da 1500 a 1800 bambini a bordo. Sono cifre importanti queste, che impegnano la Disney a mantenere i piccoli in uno stato di massima sicurezza: così, a bordo è obbligatorio far indossare ai bambini dei braccialetti con allarme inserito, il quale avverte qualora il bambino si stia allontanando dall’area in cui si sta trovando. Anche per la sua data di comparsa nel settore, nel 2011, la Disney Dream è una nave ultra moderna e all’avanguardia.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.