I luoghi più belli dell’Isola d’Elba

Booking.com

L’Elba è un’isola dell’Arcipelago Toscano che è distante solo pochi km dalle coste del continente italiano e una volta approdati non vorrete tornare più a casa. Una vacanza all’ Elba è l’ideale per le persone che amano gli sport acquatici, il buon cibo, tipico del luogo, i paesini arroccati e le coste rocciose dove poter fare una passeggiata o restare stesi al sole per curare la tintarella.

Può essere definita l’isola dagli illimitati orizzonti, spiagge dorate e acque trasparenti sono lo sfondo per una vacanza magnifica ininterrottamente baciata dal sole e con un tocco di fascino antico regalato dalla cultura di popoli preesistenti.

Isola d'ElbaRaggiungere l’Isola d’Elba è molto semplice, è presente  infatti un efficiente servizio traghetti che parte dai porti della Toscana e raggiunge l’isola offrendo dei viaggi molto piacevoli grazie a personale di bordo altamente specializzato ed attento ai desideri di ogni singolo viaggiatore.

Acquistare il vostro biglietto per il viaggio sarà semplicissimo, infatti potrete tranquillamente evitare le noiose file al porto e comprarlo direttamente da casa vostra collegandovi ad uno dei diversi siti web dedicati, pagare con carta di credito e stampare il vostro biglietto senza alcun costo aggiuntivo.

Vi basterà mostrarlo al personale di bordo al momento dell’imbarco. Alcune compagnie di navigazione offrono dei viaggi veramente ben organizzati dove a bordo troverete l’animazione per bambini, bar, ristoranti, ecc. tutto per rendere ancora più piacevole e veloce il vostro viaggio verso questa bellissima meta vacanze.

Durante i periodi di alta stagione, come ad esempio nel mese di agosto, il servizio traghetti per l’Isola d’Elba viene ampliato e rafforzato da un servizio di aliscafi per permettere all’alto numero di turisti di raggiungere la loro desiderata meta per le vacanze. Nel momento in cui acquisterete il vostro biglietto potrete specificare quale siano le vostre preferenze per la partenza inserendo il giorno e l’ora ed anche la tratta che volete percorrere.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.