Riccione : Salotto alla moda in riva al mare

Booking.com

Raffinate Boutique, grande lungomare pedonale, avveniristico centro congressi e qualità in ogni gesto nella Perla Verde dell’ Adriatico.

Viali alberati, parchi, giardini e il nuovo lussureggiante lungomare fanno di Riccione la perla verde dell’ Adriatico, dove godersi piacevoli passeggiate in tutta sicurezza. Per chi desidera concedersi uno shopping di alto livello, Viale Ceccarini è il raffinato salotto urbano votato alla moda.

Spiagge attrezzate, il grande parco acquatico Acquafan e quello tematico di Oltremare, le celebri discoteche, le famose boutique con le griffes più apprezzate, i locali alla moda della zona Marano fanno di Riccione la meta ideale per chi ama divertirsi e fare una vacanza rilassante in un ambiente dotato di ogni comfort.L' immenso lungomare di Riccione

Diversi anche i luoghi di interesse culturale come Villa Franceschini, edificio di inizio Novecento che ospita la Galleria d’arte moderna e contemporanea, e Villa Mussolini, antica casa di vacanza del Duce, oggi sede di mostre e attività culturali durante tutto l’anno. A Riccione anche un moderno stabilimento dedicato alla salute e al benessere, Riccione Terme , situato in un parco di 40 mila metri quadri.

Fulcro di eventi e attività congressuali è l’avveniristico Palazzo dei Congressi che dal 25 al 27 giugno ha ospitato, per il secondo anno, “Cinè” Giornate estive di cinema, con le anteprime dei fim dell’autunno-inverno 2012 e tanti eventi collaterali con attori e artisti del cinema italiano. Tra gli appuntamenti di rilievo che si sono tenuti segnaliamo: Riccione Moda Italia, concorso per giovani stilisti; “Deejay Squadra Estate” che ha animato le vacanze con dirette radio e concerti, mentre dal 6 all’8 settembre si è tenuto il Premio giornalistico Ilaria Api.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.